News Ticker

Click to chat: Gsk chatta con cittadini e operatori sanitari

È un nuovo servizio che consente a cittadini e operatori sanitari di ricevere via chat informazioni sui prodotti e i vaccini dell’azienda

Un canale interattivo che offre una via più rapida e diretta per ricevere indicazioni e chiarimenti sui prodotti dell’azienda. È “click to chat”, il nuovo servizio offerto a cittadini e operatori sanitari da GlaxoSmithKline (Gsk), leader in Italia e nel mondo nel settore dei vaccini, che si aggiungerà come punto di contatto al numero telefonico 0459218877 e all’indirizzo di posta elettronica medicalinformation@gsk.com.

In primo luogo, bisogna indicare se si è un operatore sanitario oppure no e poi scegliere da un menù a tendina il prodotto o il vaccino di cui si vogliono avere informazioni. Dopodiché, basterà un click per avviare la chat con un Medical Information Scientist di Gsk, che fornirà tutte le informazioni desiderate. Gli stessi medici potranno indirizzare i loro pazienti all’uso del servizio per ottenere informazioni relative a impiego, posologia, efficacia, sicurezza e conservazione dei vaccini.

Come si accede? I cittadini possono farlo entrando dalla voce contatti del sito http://www.gsk.it/ e da lì collegandosi alla chat. Gli operatori sanitari, oltre che dal sito http://www.gsk.it/, possono accedere al servizio anche dalla homepage del sito http://www.edott.it/.